SB
Stefano Baiardo
Senior Transaction Advisor

Nel Private Equity dal 1997. In Alto Partners, Stefano Baiardo si occupa di origination, strutturazione, implementazione e monitoraggio delle operazioni di investimento. Ha maturato esperienza significativa nelle società manifatturiere e di distribuzione commerciale.

Prima di raggiungere Alto Partners, Stefano Baiardo ha costituito, nel 2007, in qualità di Partner co- fondatore, DVR Capital società attiva nell’M&A advisory e nel private equity; nel periodo dal 2007 al 2020 DVR Capital ha completato oltre 60 operazioni di M&A, 13 investimenti e 6 disinvestimenti.

In precedenza, Stefano Baiardo è stato per 10 anni Responsabile ufficio analisi e selezione investimenti del fondo chiuso di private equity Prudentia, ai tempi il maggiore per dimensioni sul mercato italiano con una dotazione di Euro 250 milioni, la cui società di gestione era pariteticamente posseduta da Mediobanca, Banca Commerciale Italiana, Credito Italiano e Banca di Roma.

Stefano Baiardo ha iniziato la propria attività lavorativa nel 1989 in qualità di controller presso una società farmaceutica per poi svolgere attività di consulenza presso il Gruppo Deloitte dove in otto anni si è specializzato in valutazioni d’azienda, pianificazione economico/finanziaria, due diligence ed analisi connesse all’area amministrativa/finanziaria.

Stefano Baiardo è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.