Fedeltà, qualità,

diversificazione.

Gli investitori
dei nostri fondi

Gli investitori dei fondi in gestione rappresentano la nostra forza e la nostra continuità operativa. Possiamo vantare un rapporto pluriennale di fiducia con la maggior parte di essi.

Tali investitori sono espressione sia del panorama istituzionale (bancario, previdenziale, pensionistico, assicurativo, finanziario) che di quello privato, in Italia e all’estero.

Tale compagine diversificata di investitori ed in particolare quelli di matrice imprenditoriale, familiare e manageriale, rappresenta per noi una significativa opportunità di generare un deal flow di qualità e in misura rilevante al di fuori di processi competitivi nelle regioni di principale interesse.

Attingendo all’esperienza di settore e dal network informativo degli investitori, contribuiamo a mettere al servizio delle società partecipate, caso per caso, idee o progetti utili alla realizzazione dei programmi di crescita.

In ciascun fondo i principali investitori sono rappresentati a livello di Advisory Committee, organo collegiale di indirizzo e di gestione dei conflitti di interesse.